Con gocce di biancospino per inizio di ipertensione con qualche bev dopo monitoraggio holter 24ore

Si puó associare ramipril 2.5 con gocce di biancospino per inizio di ipertensione con qualche bev dopo monitoraggio holter 24ore. Attualmente prendo solo ramipril la mattina e la minima scende di sera ma appena sveglio é sempre intorno a 90. Puó essere sufficiente abbinare le gocce di biancospino o devo assumere altri farmaci per stabilizzare la pressione arteriosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il ramipril dura 12 ore in circolo per cui va assunto due volte al giorno.
Il biancospino fa bene a chi glielo vende.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso