Dispepsia

Salve, dalla gastroscopia risulta il cardias incontinente, un mese fa ho fatto la Impedenziometria ed su 40 reflussi il puu lungo era 1 minuto.
Non prendo piu farmaci e sembra andare bene .
In questi ultimi giorni ho notato di metterci un po troppo a digerire del tutto i pasti.
Volevo sapere se puo essere un problema legato alla cura con gli ssri che sto cambiando dose per toglierlo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si. potrebbero essere quelli.
assuma dei procinetici naturtali a base di zenzero, le daranno una mano nello scalaggio.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Potrebbe essere un problema di orari ?
Tipo mi alzo alle 12 e mangio.
Vado a letto a volte alle 2 o alle 4.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si anche di orari
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
grazie