Una lieve dolenza , la mia domanda è che esercizio o stile dovrei fare un piscina ,adesso sto

Buongiorno il mio urologo mi ha trovato un impulso di ernia e ha detto che assolutamente da non operare ma rafforzare addome per essendo debole nella parete sono anche magro 170 per 64kg corporatura esile avvolte avverto una lieve dolenza , la mia domanda è che esercizio o stile dovrei fare un piscina ,adesso sto provando anche a camminare senza poggiare il tallone a terra cioè camminando in punta , grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, conduca una vita normale senza troppi limiti mentali.
Se l'ernia le darà un fastidio quotidiano andrà trattata altrimenti viva sereno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Dottore l'urologo ha constatato questa piccola ernia o come.la descritto lui "impulso di ernia" mettendo un dito nel canale inguinale e facendo fare colpi di tosse , ora le dico secondo lei riesco ad rafforzare l'addome facendo nuoto?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Vanno evitati sforzi fisici intensi.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore