Verruca

Buonasera, ho una verruca sul dito già trattata con l'azoto freddo con si è formata dopo un po' la bolla la quale è scoppiata del tutto qualche gg fa da premettere che ho fatto una cura con una crema con cortisone, però la parte sottostante alla bolla è infiammata però non mi fa per niente male...la mia domanda è: "involontariamente qual che minuto fa mi sono stropicciata l'occhio con il dito appunto infetto avrò problemi? Cioè l'occhio si infettera o altro?" Grazie a chiunque risponderà! :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non si ponga questi problemi, poiché non esiste tale rischio.
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Okok mi stavo preoccupando! E per quanto riguarda il rossore della pelle? Forse la parte è infiammata...che tipo di pomata posso mettere?!