Occhio sensazione di bruciore e fitte.

Salve dottore sono un po preucupato o un problema a l'occhio destro già da qualche settimana ,sensazione di bruciore e delle fitte avolte in tutto l'occhio e a volte sparse,e sempre nella parte destra su la tempia punte e la parte come se fosse infiammata e la parte destra del naso la maggior parte delle volte tapata.
Si come sono una persona Monocola, protesi occhio sinistro causata da un infezione olftamite simpatica sono un po preoccupato da questi fastidi, o fatto la visita oculistica all'incirca un mese fa e dera tutto a posto e la verità ci vedo bene ,vorrei chiederle questo bruciore e le fitte possono essere causate da una forma di allergia o problemi di cervicale ,Sofro pure spesso di rinosinusite,poi scusi la domanda avendo un occhio solo per vedere da entrambi le parti l'occhio lo giro di piu, a forza di girarlo si puo danneggiare il nervo ottico sforzandone solo uno di occhio o sono solo pensieri strani che mi faccio.
Grazie in anticipo della risposta dottore e buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che nel suo caso sia proprio necessaria una valutazione clinica oculistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013