Palpebra gonfia

Buongiorno.
Domenica 29 mi hanno diagnosticato un calazio interno palpebra inferiore occhio sinistro e congiuntivite batterica. Ho messo la pomata pensulvit per 1 settimane e collirio betabioptal. ieri ho effettuato una visita di controllo perché l occhio è migliorato ma continuo ad avere la palpebra molto più gonfia rispetto all' altro occhio. l oculista mi ha detto che mi si è inspessita la palpebra per la congiuntivite che persiste e mi ha protratto la cura ad entrambi gli occhi.
leggendo un Po su internet mi è venuta ansia e mi sono venuti dei dubbi. La palpebra tornerà normale? davvero la causa è la congiuntivite? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si tornera’ tutto normale
continui la terapia prescritta
semmai aggiunga un antibiotico per Via generale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013