Gravidanza o altro?

Salve ho avuto 10 giorni di ritardo...al 7 abbiamo deciso io e mio marito di avere rapporto non protetto....al 10 giorno cioè ieri ho fatto l esame hcg e sempre ieri sera è arrivato il ciclo...ho preso oggi l esito e ce scritto 1 quindi negativo...può essere che sia presto per vedere una gravidanza? Posso essere rimasta incinta al 7 giorno di ritardo e quindi sono venute lo stesso le mestruazioni? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il dosaggio delle beta HCG è negativo non si parla di gravidanza, per estrema sicurezza se il flusso mestruale è stato diverso dal solito è comunque corretto ripetere un dosaggio delle betaHCG a distanza di una settimana.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille