Rossore zona sacrale

Buonasera egregi dottori,

Da domenica sera ho un forte rossore tra le natiche, all'altezza della zona sacrale, che mi provoca dolore a contatto con qualunque cosa, e oggi ho notato anche una abbondante perdita di liquido bianco. Non so se fosse pus (non ho febbre) e non noto nessun rigonfiamento e da ciò che vedo allo specchio non sembrano esserci forellini o punti rossi (la zona comunque è molto arrossata). Ho provato a mettere dell'amido di riso ma non è cambiato nulla..potrebbe essere semplice dermatite o sono i sintomi di una futura fistola? Basterebbe mettere una crema lenitiva anti rossore? Grazie mille in anticipo per le Vs risposte

Alice
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Entrambe le ipotesi sono verosimili. Una visita è necessaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta dottore... ma nell'attesa di una visita, potrei mettere qualche pomata? Per provare ad attutire il dolore.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, su indicazione del suo medico.