Sono molto preoccupata e vorrei capire che cosa sta succedendo a mia mamma

Gentili Professori,
Scrivo perché sono preoccupata per mia mamma.
Questa sera sono venuta a sapere che è da qualche giorno che accusa palpitazioni e sensazione di nodo alla gola sostenendo che stia aumentando. Questa sera a cena ho notato un forte pallore.
Aggiungo che sono molti anni che ci sono problemi in casa e situazioni stressanti con periodi di alti e bassi ma sempre stressanti.
Sono molto preoccupata e vorrei capire che cosa sta succedendo a mia mamma.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
avverta il suo curante il quale visitandola potrà confermare od escludere la presenza di aritmie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso