Bruciore durante minzione

Salve dottori vorrei un vostro consiglio e da un 5 giorni che ho bruciore durante la minzione il bruciore inizia da i testicoli e per tutto il canale fino all'uscita.Senza avere altri simtomi,voi cosa mi consigliate di fare.Grazie resto in attesa di risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Ovviamentene ne parli con il suo medico curante. Se il disturbo non è insopportabile, beva molta acqua, nel frattempo eseguirà esami delle urine in base ai quali si deciderà come proseguire con eventuali ulteriori accertamenti e cure.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it