Fimosi serrata

Buongiorno dottori,vi scrivo perchè sabato 13 maggio sono stato operato da un urologo di fimosi serrata,in giornata sono stato dimesso e sembrava tutto ok,dopo un giorno circa ho avuto perdite di sangue e sono andato in ospedale dove mi anno consigliato di mettere del ghiaccio e devo dire che cosi facendo per una settimana si e sgonfiato piano piano,la terapia che mi è stata data era zimox da 1 e bentelan questa terapia lo fatta per tre settimane poi lo smessa perchè avevo problemi di stomaco,i miei problemi tutt'ora sono le perdite gialle che ho e oggi ho notato che dalla parte interna mi sono comparse delle bolle rossastre su tutta la parte dove sono stato operato da dove fuoriesce sto liquido,ora vorrei un parere da voi anche perchè più volte mi sono recato in ospedale e la risposta era sempre la stessa e normale passeranno con il tempo le perdite .Spero di essere riuscito a spiegare il io quadro clinico e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il decorso che descrive caratterizza non raramente i postumi di una circoncisione.
La guarigione definitiva potrebbe richiedere tempi anche prolungati.
Sarebbe in ogni caso opportuno restare sotto controllo ambulatoriale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie per la risposta ,ieri sono stato in ospedale per farmi vedere da un chirurgo il quale mi ha detto che ho un'iniezione e mi ha dato una pomata luan da mettere sulle bolle mattina e sera,spero che si risolvono questi problemi al più presto