Non saprei neanche come muovermi al livello di controlli e test

Salve! Circa 6 mesi fa ho avuto un rapporto occasionale con un ragazzo ed ho fatto una cretinata non usando nessuna precauzione. All'inizio ero molto preoccupato, non sapevo cosa fare anche perchè questa persona poi non l'ho più vista e sentita, degli amici però mi hanno rassicurato e in ogni caso sono passati sei mesi. Anche se è passato tutto questo tempo ogni tanto ci penso, mi preoccupo anche se in tutto questo tempo non ho assolutamente avuto nessun sintomo. L'unica cosa strana che è mi è capitata è avere una sorta di spellatura sul petto e dietro la schiena, ma può darsi sia dovuto all'abbronzatura di quest'estate! In ogni caso a casa non posso assolutamente parlarne e ogni tanto penso a questa cosa e mi sento solo. Datemi un consiglio... Se in sei mesi non ho avuto nessun sintomo cosa vuol dire?
Non saprei neanche come muovermi al livello di controlli e test! Datemi una risposta. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si muova solo in una direzione :
prescizione dei test specifici da parte del medico specialista venereologo, infettivologo o di base e produzione di tali tests a 100 giorni dall'eventuale contagio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it