Accomodazione

sono Gianluca, e voglio esporvi il mio problema.
Nasco ipermetrope con occhio pigro. All'età di 21 anni inizio ad avere problemi di messa a fuoco con formicolio dell'immagine e sdoppiamento. Nel '99 vengo operato di chirurg. refrattiva (prk) e assicurato che i miei problemi sarebbero scomparsi. ...non è stato così. Dopo vari consulti, nel '02 mi sottopongo ad un'ulteriore operazione (lasik) terapeutica e per eliminare un residuo ipermetropico. ...nessuna novità!! ancora visite,visite e visite... . Ad oggi non ho risolto nulla. E per assurdo non riesco ad avere una diagnosi corretta ed univoca!!!!!!!
I grandi problemi che ho sono: perdita della nitidezza visiva, dei contorni degli oggetti all'interno del quadro visivo, affaticamento visivo, perdita della percezione visiva, perdita del contrasto e perdita della profondità. Per riassumere come se fossi costantemente nella fase post abbagliamento.
E' possibile sapere quale sia la strada che devo percorrere.
attendo una risposta mille grazie.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia
esegua una mappa corneale con orbscann II e una aberrometria con stazione zywave, puo' eseguirli a primavista, via sicilia 43, me li fa avere o li vedro quando saro li il giorno 11 dicembre...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013