Angio risonanza attesa referto

Gentili dottori,
ho fatto un'angio risonanza encefalo e mi hanno detto che per i risultati dovrò attendere due giorni.
Se ci fosse stato qualcosa di grave o di urgente lo avrebbero comunicato subito?
Ho chiesto al medico lì presente se potesse o meno tranquillizarmi ma mi ha risposto che dovrò aspettre il referto.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo varia da un ambulatorio radiologico all'altro.
Non è possibile rispondere alla Sua domanda in modo univoco, infatti ci sono radiologi che danno un'indicazione di massima, se richiesta, dopo l'esame, altri invece preferiscono studiare accuratamente le immagini prendendosi il tempo necessario.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro