Perdita di elasticità dell asta piaghe e bruciore

Salve sono quasi 2 mesi che dopo un rapporto sessuale (con mia moglie) mi ritrovo la pelle che ricopre il glande spaccata a volte addirittura sanguina, non è un problema del glande ma solo della pelle,in erezione faccio fatica ad aprirlo e se sforzo mi si spacca la pelle e come avesse perso di elasticità mi brucia e si gonfia un po',ma appena non ho rapporti per 3-4 giorni si rimargina è così sto andando avanti, ho prova del sapone idratante intimo ma ormai penso di avere qualche problema serio, leggendo internet trovo ragazzi che con dei problemi (simili) girano specialisti ma vanamente ... Sto incominciando a preoccuparmi sul serio vi chiedo aiuto per incominciare a fare qualcosa grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le consiglio di effettuare quanto prima una visita dermatologica venereologica al fine di escludere fra le diverse condizioni possibili anche un lichen scleroatrofico.

Mi faccia sapere.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it