HCV - bdsm

Buona sera,
Nel complimentarmi per il servizio offerto, vorrei chiedere, considerando che frequento il mondo BDSM da qualche mese, se l'ingestione di feci e urina, puo' veicolare il passaggio dell'epatite C da persona sicuramente infetta con RNA negativo. Secondariamente sapere cosa significa essere positivi per HCV ma appunto con RNA negativo (portatore sano o guarito).
Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera,
l'ingestione di escrementi, feci e urina, se non vi sia sangue, non è un vettore dell'HCV.
Ma di moltre altre patologie si.
E' bene per esempio che se lei non è immune, si vaccini contro l'epatite A e contro il tifo.
In quanto alla situazione del partner possono esserci due possibilità:
- che sia HCV positivo e che abbia avuto la fortuna di eliminare il virus spontaneamente. La HCV positività è una cicatrice immunologica
-Che si sia sottoposto ad una terapia per l'Epatite C cronica e sia riuscito ad azzerare la carica virale. Se questo corrisponda a una guarigione definitiva non posso dirlo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi scuso del ritardo e la ringrazio della celere risposta e del tempo che dedica a tutti noi.
Se è possibile un'ultimo chiarimento, ma RNA negativo, posto ci sia il virus, puo' infettare ? o la sua carica virale non c'è ?
Grazie anticipatamente, offrite un servizio davvero utile per tutti noi.
Le chiedo se si può partecipare, economicamente, con offerte spontanee al sito o in qualunque altro modo, grazie.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i dati che fornisce non sono sufficienti a darle una risposta.
Il Partner con cui pratica la parafilia da cui è affetto, è HCV positivo SI o NO?
Menare il can per l'aia non serve a nulla.
Se poi sono partners multipli propio non c'è modo di quantificare il rischio.

Se desidera fare una donazione di parecchi milioni di EUR parli con lo Staff.
Noi Medici forniamo i consulti gratuitamente dal 2005.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si, HCV positivo ma negativo all' RNA.
Se non erro RNA negativo dovrebbe essere la capacità infettante ? Ovvero zero appunto perchè negativo ?
Grazie
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se l'HCV RNA è negativo, il soggetto non è infettante.
Saluti,
Dott. Caldarola.