Nutri energetics system

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un sito che mi è sembrato significativo:
nutrienergetics.com
nel sito si espone una tecnica alternativa che si sta diffondendo anche in Italia dove esistono già dei "pratictioners".
ciò che vi chiedo è di fare un'analisi razionale di questa tecnica, (magari facendo analizzare gli "infoceuticals"(vedere sito)),senza snobbarla a priori come "quackery".

fiducioso aspetto risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la ringrazio per la segnalazione che può essere oggetto di approfondimento e discussione in sede diversa.
Non è questo il luogo in cui è possibile esprimere apprezzamenti o valutazioni critiche su tecniche e/o apparecchiature registrate e che avrebbero un impatto commerciale.
L'obiettivo della nostra consulenza medica è la risposta a quesiti concernenti il disagio e la cura della persona.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta;
mi sa consigliare una sede opportuna?
o se vuole il suo contatto per non ledere interessi commerciali.

grazie per la disponibilità