Lesione al glande

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e sono stato 4 anno con una ragazza e non ho mai avuto problemi. Dopo questa relazione ho avuto due esperienze di sesso orale all'aperto con altre due ragazze e non ho mai avuto altri rapporti occasionali, ma l'ultima volta (due giorni fa) il mio pene aveva la punta arrossata e mentre eravamo in intimità forse ho strofinato sui pantaloni o non so se é stata lei con la bocca, ma mi é uscita una goccia di sangue dalla punta del glande. In questi due giorni mi sembrava irritato e ho messo del disinfettante e la cosa appena disinfetto migliora ma il glande continua ad essere un po' arrossato e a bruciare un po'. Va bene se continuo solo col disinfettante? O dovrei utilizzare delle creme particolari?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe trattarsi di una micosi ma una visita reale si impone

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta, ma se vado dalla guardia medica va bene? O devo andare da un urologo?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Intanto vada dalla guardia medica
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore