Invisalign e sclerosi multipla

Gentili Dottori,

Mi è stata diagnosticata la SM 6 mesi fa.
Sono molto attenta a porre qualsiasi domanda al mio medico, ma in questo caso ho sottovalutato la cosa.
Ho da poco iniziato ad applicare le mascherine trasparenti removibili Invisalign per la correzione di una sovrapposizione di un molare. Le dovrò indossare per circa 7 mesi. Ho scelto questa terapia proprio per evitare di indossare quello fisso che potrebbe avere delle parti metalliche e quindi creare problemi nel corso delle varie risonanze.

E' effettivamente una scelta corretta? Non ci sono controindicazioni per la patologia?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
non risultano controindicazioni al trattamento con le mascherine
nel suo caso specifico,e date le circostanze,verosimilmente e '
una scelta giusta.
In bocca al lupo....

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Gent.mo Dott. De Socio,

La ringrazio per il cortese riscontro e...crepi il lupo!