Leggero dolore quando respiro profondo parte destra

Buonasera dottore allora spiego un attimo... ho un leggero dolore alla parte destra del petto ma verso la parte ascellare quando respiro profondo e non lo sento sempre ora per esempio nel mentre sto scrivendo sto provando a fare respiri profondi e alcune volte sento questo leggero dolore come se fosse uno stiramento e altre volte invece non sento nessun dolore... questo dolore avviene solo se respiro profondo ma se respiro normale non ho nessun dolore fastidio... cosa potrebbe essere? Problema cardiaco ? Le faccio presente che sono un tipo ansioso e ho reflusso gastrico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente non un problema cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Mi ha tranquillizato ... Sicuramente sarà l'ansia che causa questi problemi!