Dolore mammario seno sinistro.

Buongiorno scrivo per conto di mia moglie di 46 anni.
Da alcuni giorni lamenta dolore forte solo al tatto, che riferisce essere localizzato all'altezza del capezzolo.
Mi pare di aver capito che a questa età difficilmente il dolore è sintomo di carcinoma.
Desideravo sapere quanti giorni aspettare prima di effettuare un eventuale visita/ ecografia se il dolore non passa e se è opportuno aspettare agosto quando è programmata la mammografia.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61