Il glande rimane sempre scoperto anche

Gentile dopo 24 ore da intervento circoncisione è normale che il glande rimane sempre scoperto anche da posizione di riposo e la pelle del prepuzio sembra come arrotolata su se stessa take da non scorrere ne avanti ne indietro anche se ho paura a fare delle manovre per paura dei punti?
Inoltre non ho più erezione notturna e di matttina a cosa può essere dovuto? Mentre dolore sulla punta e tutta la parte scoperta e avvolte delle puncicate sempre su prepuzio e punta?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo dall'intervento per poter esprimersi in merito al post operatorio.Infine,la presenza o meno delle erezioni spontanee é insignificante in ogni caso, in quanto fenomeni non legati alla eccitazione sessuale.Segua i modi ed i tempi programmati dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile in che senso è insignificante? Ho paura delle implicazione psicologiche in quanto non avrei mai un rapporto con questo dolore e bruciore ogni volta si tocca la parte scoperta e comunque la pelle del prepuzio dovrebbe scorrere per avere un rapporto
Si risolverà?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la presenza o meno delle erezioni notturne non ha un significato clinico.Altra cosa e' valutare il fastidio o dolore,ovvio dopo un intervento di circoncisione.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta quindi dice torneranno quando il dolore diminuirà e sarò più sereno.
La cosa più urgente che le chiedo è che questa mattina sono stato al controllo per le medicazioni e mi dicono che devo scoprire totalmente il glande e pulire con eulcorina e applicare pomata in quanto hanno trovato un grumo di sangue e sporcizia
Ma io non riesco proprio a toccare quella parte per il forte dolore e bruciore in quanto è stata coperta per 30 anni gli infermieri lo fanno forzatamente ma io non collaboro come posso fare? Cosa rischio con scarso igiene della parte? Ormai il sanguinamemto va diminuendo..
Grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...rischia un'infezione.Cordialità.