Un tumore al colon

Buongiorno dottori chiedo un vostro consulto..sono ormai un anno con vari problemi intestinali..dapprima i sintomi erano alternanza della consistenza delle feci che ora invece sono molli e talvolta come oggi con scariche di diarrea.accuso dolorini addominali e senso di dover defecare .questo non capita ogni giorno ..oggi però ho trovato dei pezzetti scuri nelle feci e ho paura fosse sangue mentre le feci erabo marroncine ...un altra cosa..sono qualche settimana che ho diminuoto pane e carboidrati almeno da tre settimane buone ..mangiando solo integrali o solo verdure e carne bianca ..il problema è che due giorni fa mi sono pesata e il mio peso era. 49.9 e oggi dopo due giorni 48.700..ce possibile 1kg.2 in due giorni? Sono abbastamza preoccupata possa avere un tumore al colon..ho 25 anni e sono molto ipocondriaca e ansiosa ..iero ho avuto una forte crisi di panico di cui gia avevo sofferto in passato e mi hanno conssigliato psicologi ecc.. chiedo a voi ..potrebbe essere un tumore al colon? Dopo un anno ? Chiedo disperatamente il vostro parere xk il mio medico continua a dire che è solo colon irritabile da ansia..grazie mille in anticipo a chi rispondera..premetto che non ho familiarità con tumori intestinali e che durante la notte io dormo tranquillamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo con il tumore al colon ?

Lasci perdere, è solo colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)