Ospedale magenta

Buon giorno é possibile avere un parere dal dottore Beretta se all ospedale di magenta sono esperti di corporoplastiche per incurvamento acquisito?per favore so che non può dare giudizi su altri colleghi ma visto che ha lavorato li per molti anni può darmi un consiglio? Nel caso non possa scrivermi qui per via delle regole del sito possiamo sentirci privatamente? La prego mi dia una risposta il 20/6 ho appuntamento presso la struttura.grazie buona gionata

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come in quasi tutte le Divisioni di Urologia sul territorio nazionale anche a Magenta esiste un'Unità di Andrologia dove potrà sicuramente trovare un collega con chiare competenze andrologiche e chirurgiche per discutere i suoi problemi andrologici specifici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/