Galattorrea indotta monolaterale

Buonasera! ho 25 anni,nullipara. Scrivo in quanto stranita dal fatto che da febbraio ho una galattorrea indotta da spremitura monolaterale SX ... sia la prolattina che gli esami specifici per la tiroide sono nella norma, inoltre non ho alcun sintomo... Potrebbe trattarsi di qualcosa di fisiologico, magari legato all'anatomia della ghiandola?oppure questa monolateralità è sospetta per qualcosa di patologico? in attesa di risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Ovviamente una visita per verifica è indicata. NON PROVOCHI PIU' LA SECREZIONE.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com