Insonnia

Salve Dottori.
Il problema che vi pongo è questo:
Quando dormo fuori per lavoro o per vacanza, soprattutto se sono in camera con qualche collega, ma anche se sono con mia moglie, però fuori in alberghi o a casa degli suoceri (mia moglie è straniera e quindi vado una volta l'anno all'estero a trovare i suoceri) o da amici...non dormo.
Non dormo assolutamente, all'estero ancora di più. Mi prende un'ansia generalizzata, la paura di non dormire, di impazzire addirittura e non dormo.
Mi è sempre successo nelle tournèe (faccio un lavoro artistico) all'estero, di non dormire anche per giorni, e quando vado appunto con mia moglie all'estero dai suoceri o in vacanza.
Sono quindi costretto a prendere zolpidem, il quale fa effetto però per poche ore e poi mi sveglio.
Cosa devo fare? Mi consigliate un sonnifero più forte e duraturo? Ora devo andare in asia per 2 settimane e sono già in panico...c'è un sonnifero sicuro che si possa prendere per due settimane senza rischiare la dipendenza?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve far cambiare il farmaco dal suo specialista di fiducia. Potrebbe non funzionare lo stesso ma si può provare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139