Vedo spesso nero

Salve dottore,
Sono una ragazza di 20 anni soffro di pressione bassa ormai da molto tempo e quindi già mi capitava che d'un tratto mentre cammino o compivo qualche azione, improvvisamente la vista si annebbiava e poi non vedevo più nulla. Ultimamente questo fenomeno è aumentato spesso, mentre cammino per casa , in giro o faccio qualcosa inizia a venirmi mal di testa, successivamente non vedo più nulla.. poi questione di secondi pian piano riacquisto la vista. Infatti mi sono talmente abituata a questo fenomeno che quando avviene in casa continuo a "camminare" come se nulla fosse..
Dovrei approfondire tutto ciò con specifici esami? Potrebbe essere sintomo di qualcosa più grande? Cosa dovrei fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
È un disturbo legato alla sua pressione molto bassa

Deve far qualcosa cosi non va

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
D'accordo dottore. Quali esami dovrei effettuare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
curva pressoria arteriosa

visita cardiologica con ECG