Bolle rosse in gola

Salve, dal mese di Marzo ho delle bollicine rosse in fondo alla gola, un po' di tempo fa mi fecero anche delle placche bianche sulle tonsille, che poi si tolsero. Ma quelle rosse ci sono comunque. Tutto ciò senza febbre, l'unico sintomo che ho è la nausea, come se avessi un dito in gola che mi fa venire lo stimolo di vomitare. Il mio medico curante mi ha detto che la mia gola è proprio così, ma non credo proprio visto che questa cosa è apparsa da un momento all'altro. Aggiungo che sono allergica al polline e che sto assumendo Brintellix. Non so se possono influire con ciò. Grazie per eventuali risposte!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua gola va vista.
Nessuna ipotesi diagnostica è possibile dalla descrizione che Ella ci trasmette
Le consiglio una visita ORL per avere una risposta certa e qualificata.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.