Suicidio

Salve. Sono un ragazzo di 24 anni che non ha mai avuto una ragazza. Il mio problema è che sono molto brutto, e non è una sensazione soggettiva, il mio viso è davvero sgradevole. Ho fatto dei ritocchi estetici, sono stato da una psicologa, ma non è cambiato niente, io sono brutto davvero e non vedo come potrei cambiare la mia situazione. Ho ricevuto sempre e solo rifiuti dalle donne malgrado io sia un bravo ragazzo, e ogni volta soffro tantissimo e adesso sto pensando al suicidio. Cosa posso fare per conquistare una ragazza? Io voglio vivere ma non posso accettare una vita così, e ho paura che in un momento di debolezza potrei togliermi la vita.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo solo la sua giovane età le fa pensare che l'aspetto fisico sia la cosa essenziale per conquistare una ragazza.
Vuole davvero sorprenderne una? Investa su sé stesso (letture, formazione, corsi, studi), diventi e/o faccia qualcosa di veramente importante, sia particolarmente creativo al punto tale che sarà quella la cosa che vedrà e non l'aspetto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per il supporto.