Appena 10 minuti fa mi sono masturbato in maniera un pó violenta

Salve,
mi rivolgo a voi in quanto ho una domanda da porvi molto urgente!
Appena 10 minuti fa mi sono masturbato in maniera un pó violenta, la masturbazione non é durata tantissimo ma in quanto non avevo stimolazioni è durata qualche minuto in più del previsto( parlo di una decina di minuti)
Volevo chiedervi se esiste la possibilità che il mio pene si gonfi.
Ho questo tipo di timore in quanto mesi fa mi era successa la stessa cosa ovvero il rigonfiamento del pene in seguito a tre masturbazioni (,che ha fatto la mia ragazza) che si susseguivano a intervallo di circa un'oretta!
Perfavore aiutemi!
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
È tutto possibile. Raro ma possibile