Ferite da asfalto

Ho 18 anni, una settimana sono caduto sull'asfalto e ho riportato sul ginocchio un ustione e mi si è tolta la pelle dal dito del piede.
Ora grazie a un disinfettante si è formata la crosta, al ginocchio l'ho rimossa da solo, ma ne è ancora rimasta un po', al dito c'è ancora la crosta, e se premo sopra mi fa male.
Ora sto usando una pomata cicatrizzante per le ferite e sul ginocchio la crosta rimanente è di un verdognolo. È normale il dolore sulle croste? E il colore della ferita dopo la pomata?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Sicuramente un po' di dolore e fastidio può essere legato al trauma recente.
Attualmente le indicazioni potrebbero essere solamente applicazione crema base e l'eventuale fotoprotezione in caso di esposizione solare.
Per avere indicazioni precise sulla sua situazione clinica, le consiglio una vita diretta presso lo specialista di chirurgia plastica della sua zona.
Sulla base di una visita diretta avrà indicazioni precise su come comportarsi.
Cordiali saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com