Utente 209XXX
Buongiorno,

ho 27 anni da anni ho i capillari in evidenza sui polpacci su consiglio dell'estetista ho smesso di fare la ceretta. Ultimamente però sono molto aumentati anche sulle cose dove ho anche molta cellulite, temo un problema vascolare e vorrei rivolgermi a uno specialista ma non sono sicura a chi poter chiedere una prima visita se devo cercare un chirurgo vascolare o un altro specialista, e mi domandavo chi potevo contattare a Piacenza. Inoltre mi domandavo se questo potesse essere un problema risolvibile e quali possono essere le cause e le eventuali soluzioni per lo meno per evitare che peggiori ulteriormente. Assumo la pillola anticoncezionale da tempo a causa dell'ovaio policistico. Grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
le manifestazioni cliniche che descrive sono purtroppo molto diffuse anche nelle ragazze della sua età.
Una osservazione specialistica è necessaria (Chirurgo Vascolare) per valutare la eventuale presenza di altri segni di insufficienza venosa e per mettere in pratica una adeguata prevenzione che alla sua età è quanto mai efficace e opportuna.
Le manifestazioni già evidenti potranno essere affrontate, nella stagione autunnale o invernale, mediante scleroterapia.
Le accludo dei link che potranno esserLe utili:

http://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/96-conoscere-malattie-vene.html

http://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-capillari-teleangectasie.html