Infezione?

salve,due settimane fà ho avuto un rapporto anale col mio ragazzo.a parte un po' di dolore i primi giorni, poi dopo 5 gg.sono andata in bagno ed è stato un dolore terribile e così per altri 4gg.da quel primo giorno mi fa malissimo tutta quella zona, mi vengono fitte anche davanti, male alla schiena e le gambe non mi reggono..e ora ho anche la febbre (potrebbe essere influenza nonostante il vaccino?). NOn ho avuto tempo per farmi una visita e data la delicatezza anche della questione..speravo passasse tutto da solo ma visto che non è così..intanto vi chiederei, per quanto possibile ovvio, una "diagnosi" anche piuttosto urgente? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile signora,
la diagnosi telematica è difficile, una visita è necessaria; vorrei solo tranquillarla sul fatto che talora in queste situazioni se vi sono varici emorroidarie potrebbero diventare sintomatiche
cordiali saluti