Edema circoncisione

Buongiorno, scrivo qui perché ormai non so più cosa fare.
A 3 mesi da una circoncisione parziale con frenulo plastica mi ritrovo con una cicatrice del frenulo molto esuberante e poco elastica, che in erezione mette in trazione ol glande rendendo il rapporto doloroso , oltre che il pene antiestetico.
inoltre l'edema prepuziale persiste e durante l'erezione, il glande tende a sgonfiarsi.
cosa posso fare per l'edema? È possibile che con una pomata la cicatrice si riduca?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
come prima cosa vada a un controllo nella struttura dove e'stato operato,ed eviti il" fai da te"
Buona serata.
Dr.gabriele fontana..