Testa pesante e confusionata

Gentile psichiatra sono invalido civile per patologie psichiatriche ma non ho mai parlato al mio pischiatRa ne a un neurologo su ciò che mi sento ... allora è tutti i giorni che mi sento la testa pesante strana e confusionata sa a chi mi devo rivolgere e che cosa è ? Attendo una sua risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Ruggieri io ne parlo con il mio psichiatra ma lei mi sa dire che cosa è questo si avere ogni giorno la testa pesante strana e confusionata ???
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo può sapere il suo psichiatra che la conosce direttamente.