Un po' fissando, perhe mi sento pancia gonfia

Buonasera salve dottore, volevo essere più tranquilla. Sabato sera sono stata con il mio ragazzo, ci siamo dati la mano normalmente (come fanno i fidanzati) e dopo circa 1h sono tornata a casa. Non so se lui prima di incontrarci si era toccato le parti intime senza lavarsi le mani, (lui ha detto di no), tornando a casa involontariamente senza lavarmi le mani mi sono toccata il labbro della vagina internamente... è possibile che sono incinta? Anche se non ho avuto NESSUN RAPPORTO! Ho paura, forse mi sto un po' fissando, perhe mi sento pancia gonfia e vedo che ho alcune perdite Gialline. Premetto che tra 5 giorni devono tornarmi infatti quando ci siamo visti sabato non ero in fase di ovulazione e quindi c'erano basse possibilità di essere incinta. Che mi dite? Spero bene perché ho solo 17 anni. Posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente come dice lei si "sta fissando".
La modalità che descrive non può rendere possibile alcun concepimento.
Quindi stia tranquilla e si rassereni.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma siamo sicuri? Io sento strani dolori alla pancia, mi dovrebbero tornare tra 3 giorni, solitamente ho dolore al seno se lo palpo, stavolta no... il ciclo precedente mi ha anticipato di 4 giorni, ho tanta paura, sono spaventata e turbata, anche per le perdite. Aiuti