Paranoia sifilide

Salve sono un ragazzo di 20 anni , circa 6 ore fa ho avuto un rapporto sessuale con un escort prometto di aver usato il preservativo pero ho fatto sesso orale scoperto per circa 5 minuti..poco fa ho notato un piccolo neo sull' asta, non so se lo avevo già prima di avere rapporti perche non ero deplilato , ora sono in paranoia e non so che fare è possibile che i sintomi avvengano in 6 ore ? Sono davvero terrorizzato
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
prima che del neo, che sicuramente non è un sifiloma perchè questo non compare in cinque ore, si preoccupi delle MST che può aver contratto con la fellatio non protetta.
Quando si raggiungerà la consapevolezza che tutti i rapporti di qualunque tipo, consumati con partners occasionali devono essere protetti dal condom, si sarà raggiunto un buon livello di consapevolezza nella prevenzione delle MST.
Sebbene la Sifilide non sia prevenuta al 100% dal profilattico.
Si rivolga ad un centro per MST della sua città.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Utente
È stata una stupida esperienza che non farei mai più nella vita comunque prometto che è stato più un cunnilingus che un rapporto orale completo.. Sono a rischio lo stesso?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente è un rapporto oro - genitale a rischio per tutte le MST.
Si rivolga ad un Centro per MST della sua Città.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto