Fibrillazione atriale

Vorrei sapere che incidenza di mortalita' ha questa patologia nel medio periodo 5-10anni,glielo chiedo perche' un mio amico di 54 anni ne e' affetto da 2 anni e nonostante 2 interventi di ablazione e diverse cardioversioni non e' mai guarito,vorrei sapere la verita' che ovviamente terro' segreta per non preoccuparlo ulteriormennte
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non siamo dei santoni o dei chiaroveggenti per sapere quanto resta da vivere al suo amico!!! Ma poi mi scusi,a lei che cosa le interessa? Quantunque lo sapesse non penso che potrebbe modificare molto, pensi un pò di più alla sua vita!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ho semplicemente chiesto cosa dicono le statistiche in merito,poi c'e' che vive fino a 100anni volevo solo sapere le statistiche