Perdita della vista momentanea

Salve a tutti buonasera, poche ore fa mi è successo un fatto insolito mai avvenuto prima; premetto stavo facendo degli esercizi fisici e mi trovavo in una posizione obliqua ad un certo punto ho perso la vista per un secondo o almeno per quello che ricordo come se si stesse abbassando , all'improvviso è ritornato tutto normale. Non so se ho avuto un calo di pressione o è qualcosa legato alla vista.
Grazie a chi mi risponderà.
Saluti.
M. Beatrice
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
GENTILE BEATRICE

probabilmete e’ stata una AMAUROSI transitoria

controlli la pressione arteriosa

e valuti la cosa con il suo medico curante

gli occhi non c’entrano nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi Potrebbe derivare dalla pressione da come ho capito
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si dalla pressione arteriosa