Andrologia

Buonasera
Da qualche settimana ho il pene indolenzito durante l'erezione. Quasi da affermare che non è piacevole avere un erezione
Leggendo online potrebbe essere che in fase di erezione il glande non esce in automatico ma la pelle rimane semi chiusa e si scopre solo manualmente ? Come se lo strozzasse.. ho sempre avuto questa cosa ma non mi ha mai creato grossi problemi o dolori ..
Volevo un vostro parere.
I rapporti sessuali sono possibili ma con fastidio ..
Grazie !!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette può identificarsi in una fimosi relativa, la cui terapia non é medica ma chirurgica, spesso legata alla brevità del frenulo.Va da se che senza poter vedere queste siano solo delle ipotesi da confermare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cottimo grazie per la risposta.
Prenoto una visita e nel caso faremo il taglietto. Niente do traumatico. Quell9 che non capisco è perché si è indolenzito a questa età e prima non ha mai dato fastidio . .
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Prof
Il 20 ho la visita .
Ma può essere che alla mia età sia una forma di peyronie ? Da ùn mese a questa parte , non costantemente , ho indolenzimento durante l'erezione. Sembra che ci sia una curvatura più a sinistra..
Non ho in mentre altre problematiche possibili...