Depilazione inguine e testicoli con crema depilatoria.

Salve dottori! Vi sto scrivendo per un mio dubbio. Alla mia età tutti i ragazzi o la maggior parte si depilano. Per ora ho provato con la lametta ma da poco ho comprato la crema depilatoria ( Veet per uomini ) e vorrei sapere se ci fosse qualche controindicazione sull'utilizzio, soprattutto in zone sensibili come lo scroto. Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,più che di contraddizioniparlerei di effetti collaterali legati alla possibilità che si sviluppi una pulpite diffusa (infiammazioni dei bulbi piliferi).La vita é una scelta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore. Grazie per la risposta immediata. Quindi non ci sono danni permanenti in conseguenza all'utilizzo del prodotto. Saluti