Lacerazioni sul pene e anorgasmia?

Salve,volevo un'aiuto:in pratica da quando faccio sesso per molto tempo e con una certa forza e frequenza ho delle lacerazioni che mi creano molto dolore...e non so come risolvere il problema...

I tagli si creano esattamente(allungando il pene)nella parte sottostante dove si incontra il prepuzio e la pelle dell'asta...come posso risolvere?

Oltre a questo volevo chiedere un'altra cosa,quando mi hanno fatto sesso orale non sono mai riuscito ad avere un'orgasmo,e forse mi hanno detto che potrei essere anorgasmico(se non sbaglio)anche se quando faccio sesso riesco a concludere anche se solo in determinate posizioni.

Vorrei consultare un'andrologo,ma da come mi dicono le visite sono molto costose,e non penso che con una sola visita risolva tutto no?insomma qui si parla intorno agli 70-100 circa...e non posso permettermelo.

Tutto ciò sta creando un gran problema,spero mi possiate aiutare,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può tranquillamente prenotare una visita urologica o dermatologica in ospedale, pagando solo il ticket.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it