Avvizzita

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 19 anni e 5 giorni prima mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione totale per fimosi causata dal lichen. Noto ancora tanto gonfiore e dolore vicino alla corona del glande. Da ieri sera ho notato che la pelle del glande è diventata (avvizzita) e strana al tatto. Al momento sto lavando la ferita con Betadine.
Le chiedo gentilmente se questo fatto è una conseguenza del trauma chirurgico o per altri motivi. Ho una visita di controllo con il chirurgo tra 6 giorni e non è possibile prenotare una visita prima di quel giorno.
Ĺa ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
La qualità della cute E delle mucose dopo un intervento chirurgico può risentire del trauma chirurgico, di una secchezza derivante dal disinfettante del campo operatorio.
Applichi tranquillamente una crema idratante sino a controllo con il suo chirurgo.
Un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta ma secondo lei è necessario un controllo dal chirurgo prima dell'appuntamento fissato dato che il glande mostra tante rughe ed è molto avvizzito.
Sono molto preucuppato per questa situazione.
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti.