Cerco ortodonzista daemon Roma o Milano

Un anno fa ho montato un daemon prima di fare due impianti a seguito di due denti da latte che hanno cominciato a cadere (agenesie). purtroppo a causa di un incidente il mio dentista ė venuto a mancare. sono alla ricerca di un dentista che conosca il daemon per finire il lavoro ortodontico prima, e gli impianti a seguire, a roma o milano, dato che viaggio spesso tra le due città, grazie - ho i brackets trasparenti sopra, le due molle per gli spazi dei denti da latte tolti, gli elastici sugli ultimi molari che ancora non combaciano, la linea mediana ė già ok.

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buongiorno,
non credo che le sia necessario un "ortodontista daemon",ma un Ortodontista,poichè la sistematica "self ligating" non è che una delle tante varietà di sistematiche merceologiche presenti sul mercato,mentre la disciplina specialistica "Ortognatodonzia" non" prevede " un approccio "limitato" esclusivamente ad una
merceologia di bracket autoleganti........................
Cerchi sul sito MI+ uno Specialista che risieda nelle città indicate,stesso discorso
per gli impianti.
Distinti Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille