Paternità

Buongiorno,volevo chiedere un consulto l'ultimo ciclo ce l'ho avuto il 7 gennaio 2017 il 15 ho avuto un rapporto occasionale con coito interrotto e dal 18 al 22 rapporti mirati con il mio compagno il 7 febbraio faccio il test delle urine e risulta dubbio l'8faccio le beta hcg e risultano 441.
Nella prima ecografia l'epoca gestazionale è stata confermata ho qualche dubbio su quale rapporto posso essere andato a buon fine dato che il primo quello del 15 è stato occasionale.
Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile definirlo , tutto dipende dal momento dell'ovulazione.
Spesso ci sono donne che hanno una ovulazione precoce, ed altre con ovulazione tardiva.
Mi dispiace non poterle una certezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.