Gravidanza tiroide

Buonasera, Sono una ragazza di 23 anni, in gravidanza alla 25 sett. + 5 giorni.
Nei primi mesi ho effettuato gli esami del sangue per rilevare il TSH:
I valori sono stati i seguenti : TSH 3.570 uL/ mL , FT4 11.0 pg/ mL
Mi è stato consigliato di prendere Eurotirox 50 microgrammi.
Dopo due mesi ho ri effettuato gli esami con il valore del TSH sceso a 1.660.
Ora ho sospeso la cura per consiglio del mio ginecologo.
Se i valori dovessero risalire mi devo preuccupare ? Sono molto in ansia.
Ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non è ben chiaro se sia stata visitata anche da un endocrinologo. Ha dosato gli anticorpi anti tiroide? Ha eseguito anche un esame ecografico? Anche e soprattutto in gravidanza, eventuali problematiche tiroidee, andrebbero gestite dall'endocrinologo d'intesa col ginecologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia