Mastectomia

Gentilissimo dottore , mia mamma che oggi ha 81 anni ( portati non bene ma di più) fu operata 2 anni fa al seno..Le fecero una mastectomia totale..Poi lei essendo una donna che ama molto curare la sua immagine dopo aver messo l'espansore decise di farsi riperare e mettere la protesi . L'operazione andò molto bene...Adesso lei sta bene , ha ripreso la sua vita, pensii che un anno fa ha fatto pure un viaggio in turchia per incontrare il fidanzato ahahhahha...Cmq vediamo a noi...Non ha mia fatto chemio ma solo la radio ed assume una pasticca alla sera. Recentemente ha fatto le analisi che sono risultate perfette , l'ecografia al pancreas , fegato ecc , tutto ok , mammografia perfetta. L'unico valore un po errato era il ca che era a 42 ..Naturalmente l'oncolloga essendo molto scruppolosa le ha fatto fare una scintigrafia ossea..Secondo lei dottore questo ca sbalzato è pericoloso? Potrebbe essere una ripresa di malattia? Dottore sono in ansia anche perchè la risposta c el'avrà martedi..Dottore può essere un infiammazione dovuta alla protes? Mi aiuti per favore dottore Mi scusi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c-e' alcuna ragione per preoccuparsi.

State tranquille.
Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com