Perdite bianche con prurito

Salve, sono una ragazza di 21 anni e vorrei chiedere a voi un parere su un prurito piuttosto intenso e perdite bianche intense inodore che ho da qualche giorno..da una settimana sto prendendo mattina e sera il bassado e degli ovuli chiamati vagilen perchè mi è stata diagnosticata tramite il tampone vaginale la chlamydia e uno sviluppo di candida albicans e gardnerella..domani finirò la cura e fra 3 settimane rifarò il tampone ma nel frattempo vorrei sapere se questo prurito e queste perdite bianche possano essere per colpa dell'antibiotico che possa aver peggiorato la candida e se mi conviene comprare gynocanesten o aspettare. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiaramente si tratta di una VULVITE da candida conseguente alla massiccia terapia antibiotica.
Questa va comunque confermata con un controllo clinico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI