Urine

Buonasera dottori sono una ragazza di 34 anni 2 giorni fa ho fatto le analisi delle urine e le risposte sono state tracce di emoglobina emazie 2 -4 e flora batterica discreta vorrei sapere visto che ho fatto le analisi 2 giorni prima del ciclo se questo risultato potrebbe essere perché ero troppo vicino al ciclo??ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nell esame delle urine le tracce di Hb potrebbero avere come causa quella da Lei sospettata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore buona giornata
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
A lei .