Astigmatismo post prk

Buonasera a tutti ho eseguito due mesi fa un intervento per la correzione dell astigmatismo e ipermetropia con la tecnica prk ma ancora oggi dopo due mesi ho qualche residuo di astigmatismo è normale si riassetterà oppure ho bisogno di un ritocco ecco qui la situazione prima e dopo prk
Prima
OCCHIO DX(R)
S=1.25
C=1.00
A=99

OCCHIO SX(L)
S=0.75
C=1.25
A=86

POST PRK
OCCHIO DX
S=0 C=0.25 A=117
S=0 C=0.25 A=46
S=0 C=0.25 A=43
S=0 C=0.25. A=43

OCCHIO SX
S=0 C=0.25 A=11

Sareste cosi gentili da spiegarmi questo 0.25 grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
direi che è un intervento eccezionalmente riuscito. le macchine nell'ordine di 0.25 non sono attendibili ed in ogni caso un difetto così lieve non è un problema. non dà alcuna aberrazione nè riduzione della vista.
0.25 sarebbe l'astigmatismo residuo, ma considerando da come partiva direi che è andata benissimo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ero un po in ansia perché ancora non vedo molto bene dopo due mesi. Comunque vorrei sapere se questo residuo andrà via o mi rimarrà permanente. Grazie per la risposta